Blog Incontri e workshop Senza categoria

Corso di sviluppo dell’intuito

intuition

Saper utilizzare l’intuito è una capacità accessibile a tutti. L’intuito, infatti, a differenza di quanto molti pensano, è una dote innata in ognuno di noi che può essere esercitata e anche sviluppata. Lo scopo di questo Corso è proprio quello di entrare in contatto con la parte più profonda di noi dove trovare la giusta fiducia per accedere al nostro intuito, e questo può rivelarsi estremamente utile nella quotidianità, nelle relazioni e sul lavoro.
Sviluppare l’intuito accresce empatia e sensibilità, ci permette di capire meglio se stessi e gli altri, migliora la nostra percezione della realtà ed è quindi fondamentale per orientarsi nella vita, risolvere problemi in tempi rapidi e prendere decisioni, per esempio che coinvolgono più persone e/o risorse economiche. Ci rende più consapevoli di chi siamo e di cosa vogliamo, perché ci mette in grado di ascoltare e comprendere quelle sensazioni, a volte impercettibili, che il nostro corpo e le nostre emozioni ci suggeriscono. Ci aiuta quindi a fare le scelte più giuste per noi e ci proietta in una realtà più soddisfacente e gratificante.

Il Corso per lo sviluppo dell’Intuito inizierà Martedì 6 Novembre 2018 alle ore 21:00 e sarà articolato in 12 incontri dove faremo esercitazioni con tecniche di:
● sviluppo dell’Intuito
● sviluppo della Creatività
● concentrazione e visualizzazione
● gestione degli stati d’animo
● sviluppo del sesto senso come abilità e funzionamento della mente

Trainer > Chiara Pardini

Trainer in Programmazione Neuro Linguistica
Intuition Trainer TM di 2° livello

Per maggiori informazioni:

Studio Timelight Via San Francesco, 57 – 55049 Viareggio (LU)

Telefono +39 338.71.67.676

Email chiaratimelight@gmail.com

Commenta

Clicca per pubblicare un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *