Il Rifugio del Neurone Rubriche Video

12. La libertà di essere se stessi – (Scoprire il talento) XII puntata del Rifugio del Neurone di Chiara Pardini

Siamo arrivati alla conclusione di questo primo percorso del Rifugio del Neurone… In questi mesi, ho raccontato con semplici metafore alcuni degli aspetti fondamentali della nostra vita: l’autostima, l’accettazione, l’amore, la condivisione, la perseveranza e la determinazione per realizzare i nostri desideri e raggiungere i nostri obiettivi.

Spero di aver portato il mio contributo per una riflessione, una spinta per migliorare qualcosa nella vostra vita o semplicemente di avervi fatto sorridere con le mie metafore a volte bizzarre! Oggi, concludo questo percorso dicendo quello che ho sempre detto alla fine di ogni pillola: “Ricordiamoci che la Vita ci ha creato così come siamo!”

Mi piacerebbe che ognuno individuasse il suo più grande talento e sulla base di questo trovasse il cammino per la propria strada, nel rispetto del proprio essere. Come spesso accade, le cose più semplici sono anche quelle più importanti… La “svolta della vita” è semplicemente essere noi stessi. E’ il regalo più bello che possiamo farci…

 

About the author

Pardini Chiara

- Mediatore Familiare
- Sportive Coach e Mental Training
- Coach in Programmazione Neuro Linguistica (PNL)
- PNL per Bambini
- Life coach, coach dell’identità e PNL umanistica
- Counselor olistico, Trainer con indirizzo comunicazione
- Coach Sistemico con le Costellazioni Familiari e Strutturali
- Studio del carattere con Enneagramma

Add Comment

Click here to post a comment