Articoli Blog

Vedere, esplorare e visualizzare la propria AURA

E’ risaputo che i pensieri, così come le emozioni, incidano fortemente su di noi producendo effetti altrettanto potenti anche sul nostro corpo fisico. La scienza della neuro-immunologia ha studiato a fondo la connessione Mentale-Fisica-Spirituale. Per capire meglio la relazione esistente tra il nostro corpo, la nostra mente e i nostri chakra, diamo un’occhiata alla scienza energetica e alla medicina mentale-fisica-spirituale. Nelle ultime decadi, infatti, è diventato chiaro che la nostra mente, i nostri pensieri e le nostre emozioni giocano un ruolo vitale per il nostro benessere fisico.

Questa connessione sta a significare che la nostra psiche, le nostre emozioni e la nostra mente hanno un’influenza molto pesante sul nostro corpo.  Non a caso, il collegamento alla base tra corpo e mente risiede nel cervello e nel sistema nervoso. L’Aura, o campo energetico, sostanzialmente riflette questa connessione esistente tra corpo, mente e spirito. I nostri pensieri, emozioni e convinzioni possono essere usati come un vero indicatore olistico del benessere fisico-mentale-spirituale.

colori aura

L’Aura è quindi l’emissione energetica del nostro corpo ed è connessa con l’energia universale. Quanto più questa energia è luminosa, estesa intorno al corpo e verso gli altri, tanto maggiore sarà il benessere ma anche l’equilibrio e la consapevolezza superiore del suo possessore. Mentre una vita sregolata e viziosa tendono a ridurne lo spessore e ad ingrigirla. Pertanto, l’Aura e i suoi colori disegnano lo stato fisico e mentale di una persona ed esprimono realmente in che stato si trova l’individuo.

 aura bilanciata

L’Aura si suddivide in quattro campi energetici principali, detti anche corpi sottili:

  • Corpo Eterico
  • Corpo Emozionale
  • Corpo Mentale
  • Corpo Spirituale

Per poter vedere la nostra Aura esiste un un sistema Interattivo Multimediale chiamato AURA Video Station. Questo sistema cattura l’immagine computerizzata dell’Aura ed è fondato sui principi e sugli studi relativi al Biofeedback, alla Psicologia del Colore, ai Campi energetici Umani e alla Conoscenza Corpo-Mente. I programmi dell’AURA Video Station misurano, analizzano ed elaborano i dati del Biofeedback e correlano queste informazioni a specifici stati energetico-emozionali. L’immagine che compare sullo schermo è una rappresentazione del Campo Bio-Energetico (campo elettromagnetico) del soggetto: l’Aura.

aura

FINALITA’ ED OBIETTIVI DELLA LETTURA DEL CAMPO AURICO: 

  • Dare ad ogni persona l’opportunità di vedere e visualizzare la propria Aura esplorando le proprie risorse e sviluppando una profonda consapevolezza di sé
  • Promuovere ed incoraggiare con esercizi pratici ad essere consapevoli della propria energia e delle sue infinite possibilità di riarmonizzazione
  • Educare le persone in modo giocoso e piacevole ai concetti di Energia, Emozioni, connessione Corpo-Mente-Spirito
  • Aiutare le persone a capire se stesse, la loro natura di Esseri Energetici, a sviluppare personalità, relazioni umane e vite più bilanciate e piene di energia

COME FUNZIONA:

Il soggetto viene fatto sedere di fronte all’AURA Video Station, gli viene fatta poggiare la mano sinistra sulla “scatola del Biosensore”. Il Biosensore misura i dati del Biofeedback, l’attività Elettro dermale, la conduttività elettrica della pelle del soggetto e la sua temperatura in tempo reale.

L’AURA Video Station non è nata con lo scopo di diagnosticare nessuna malattia o problema fisico, emozionale o mentale. E’ importante sottolineare che solo a un qualificato medico, psicologo o terapista è concesso di fare una diagnosi o di trattare i pazienti.

Il metodo Timelight si avvale dell’AURA Video Station come strumento educativo che rivela ai clienti i dati Biofeedback misurati attraverso i grafici e tester, congiuntamente alle immagini di Aura e chakra.

 

Sabato 23 Settembre 2017 sarò ospite alla Conferenza “Come rendere felice la nostra anima che si terrà presso Villa Masini Luccetti a Pietrasanta. L’incontro prevede anche sedute individuali di misurazione del campo aurico con l’Aura Video Station. Le sedute avranno una durata di 30 minuti per un costo di € 35,00 e comprendono la foto stampata della propria aura e la lettura completa. Per maggiori informazioni sul programma > https://www.ilbene.com/copy-of-un-momento-di-guarigione-it

 

About the author

Pardini Chiara

- Mediatore Familiare
- Sportive Coach e Mental Training
- Coach in Programmazione Neuro Linguistica (PNL)
- PNL per Bambini
- Life coach, coach dell’identità e PNL umanistica
- Counselor olistico, Trainer con indirizzo comunicazione
- Coach Sistemico con le Costellazioni Familiari e Strutturali
- Studio del carattere con Enneagramma

Add Comment

Click here to post a comment